Marito&Figli



Ovvio che tutto è cominciato con loro...la mia voglia di partire e mettermi alla prova è cozzata subito con la realtà del fatto che ora non sono più sola...ho accanto a me una bellissima famiglia e due bimbi scatenati che mi vorrebbero sempre accanto a loro...










"Li tradirò? tradirò la loro fiducia?si sentiranno abbandonati?" queste le mille domande che mi turbinavano nella testa...
"Ora hai delle responsabilità!" dicevano i più...e lo dicono tutt'ora...e forse hanno ragione...




"E' da quando ti conosco che sogni di fare questa cosa...ora hai l'opportunità, 48 giorni non sono poi un'eternità...i bimbi ti mancheranno da morire, ma vuoi mettere? quante cose potrai racconar loro?" mi diceva un'altra amica, come me anche lei "conquistatrice dell'inutile"!




...e se decidessi di non partire e un giorno, parlando coi miei figli ormai cresciuti, questi mi dessero della babba per non aver scelto di partire? esperienze, gioie, sogni, desideri...in fondo ci sta: un sogno per 4!!! è proprio questo!!!!! la condivisione di tutto: anche di un desiderio mio, che coinvolge la famiglia nella fatica della sua scelta e nella gioia che saprò trasmettere al mio ritorno!!!





Sì...una bellissima famiglia! Un marito fantastico e due cuccioli spensierati e coccoloni: spero un giorno che scelgano la strada della Natura e della fatica che regala Bellezza!