mercoledì 22 giugno 2011

22.06 Paju

Siamo arrivati oggi a Paju dopo il secondo giorno di marcia da Askole. Oggi fatti 22 km sotto un sole cocente in un deserto di sabbia e sassi...si cuoceva! il problema più grosso è stato infatti la disidratazione.
Ieri eravamo a Jula 3100m circa oggi Paju 3400m.
Stiamo tutti bene anche se siamo stanchi. Domani si riposa, i porters ammazzeranno la capra e si farà festa...bleah...
I porters intanto han cominciato a venire a frotte per farsi visitare e medicare...si fa quel che si può...stasera abbiamo anche inciso un dito e medicato dopo anestesia!
un bacio ai miei pupi!

5 commenti:

  1. ciao sono Marta, la moglie di samuele!
    solo oggi ho letto per la prima volta il tuo blog e mi sono resa conto che se voglio sapere qualche cosa in più su quello che vi sta succedendo giorno per giorno devo consultare il tuo diario e non aspettarmi più di tanto da quella banda di maschietti che ti tocca sopportare per 50gg!!! (per primo mio marito che si "arrabbia" se gli faccio qualche domanda di troppo!)
    d'altronde sei l'unica donna del gruppo e si vede la differenza!!! =)
    grazie e per il momento...buona continuazione!!! un abbraccio Marta =)

    RispondiElimina
  2. non oso immaginare in che condizioni vi trovate ad operare... buon lavoro e buon cammino!
    Daniele

    RispondiElimina
  3. ciao Annalisa sono Anna da Como.Ti sto seguendo e pensando molto in quaesti giorni.Vorrei che tutta la comunità pneumologica lo facesse.Sei un MITO! Mi sono commossa leggendo i tuoi pensieri per la tua bella famiglia.Un abbraccio e... a presto.Buon cammino a tutti Anna

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti!
    per Marta: non ti conosco, ma mi stai già simpatica! hai ragione comunque, ma cara grazia che ci sono tuo marito e i suoi amici sennò qui ci saremmo già scannati tra di noi!!!!li ammiro invec perchè pensa che scrivete più vi che non i conoscete o mi conoscete poco (vedi Anna che è una super primaria!!!)e quelli del mio paese nisba!!poi dicono che a Carugate non si fa mai nulla di nuovo...tzè!
    per Anna: grazie per il mito, ma non è vero!

    RispondiElimina
  5. =)
    e sì...non ci conosciamo ma la simpatia è reciproca!
    immagino che la stretta convivenza non sia semplice sommata ai disagi della fatica e del caldo, ma tenete duro e sorridete pensando alla fortuna che avete a stare lassù!!!
    e poi avrai imparato anche il "tormentone" di Samu che in alcuni casi è proprio adatto: "rrrrresta trankilo...!" (oltre a "amazing history"!)
    salutamelo tanto.
    un abbraccio Marta

    RispondiElimina