sabato 18 giugno 2011

ancora skardu

...mi spiace per il blog aggiornato così, ma qui connettersi è pura fantasia...
questa foto l'abbiamo fatta lungo la Karakorum Highway oggi, sulla strada per Skardu...
contro a volontà di Alberto che odia le foto di gruppo eccoci tutti assieme sotto il sole cocente!si grema!!!!!!!!!!!!!!



...e per i miei cuccioli ecco Lella-coccinella, la mascotte che i miei bimbi mi han dato per portarla con me sulla cima (Inshallah) o comunque ovunque la gambe mi porteranno!!!!
Ciao bimbi, mi mancate un sacco!ma Lella veglia...


...eccoci ieri alla partenza dalla Guest House...
...l'arrotino...
...Fabrizio e i bimbi...
domani ancora qui a Skardu, poi in jeep fino ad Askjole dove inizia il trekking che ci porterà fino al Campo Base del GII...ciao a tutti!

4 commenti:

  1. Che splendide foto... Ma ora aspettiamo il piatto forte...

    RispondiElimina
  2. Ah che figata, il blog incomincia a girare ;)

    e per chi non l'avesse ancora fatto ricordo di diventare "lettore fisso"!

    RispondiElimina
  3. Alla vista delle foto, anzi della Foto (Lella coccinella)... qui si sono spalancati due piccoli sorrisi... e una vocina: "Perchè Lella Coccinella? Perchè è lì?" ;)
    Qui, bellezza, c'è la tua piccola che ti pensa ancora su un aereo.. dai dilla tutta, ti farai catapultare sugli 8035m da un biplano a elica... pensa quanto sarebbe felice Gioele di una scena così... :)
    Riposati un po' domani... fra poco inizia il bello!!

    ...e per i lettori del blog: ricordo anche il sito di Annalisa... www.a8000metrieoltre.it... troverete altro materiale.

    RispondiElimina