Anche oggi sventagliata di montagne: il K2, il GIV, il Chogolisa (ehehe), il Golden Throne, il Baltoro Kangri...sono talmente tante che...
tappa lunga, siamo stanchi, ma domattina siamo al Campo Base! il trekking è finito...era ora!!! adesso si balla!
un bacio ai miei pupi!
eeeeeehhhhhh...Lella Coccinella con il K2 a far da contorno... ne ha fatta di strada, dal lettino di Lara fino a su, a vedere l'infinito pennellato d'azzurro!!!
RispondiEliminaOggi carissima mia, in piazza, molti mi hanno chiesto di te... sei nei pensieri di molti, incuriositi...
...mmm...guardandoti in foto ho un timore: nera come sei diventata temo che ti mimetizzerai con la porta quando torni.
Bacione da tutti noi!
PS. oggi Gioele spiegava ad Aurora dov'è il G2...una meravigliosa discussione tra un bimbo orgoglioso della mamma e una bimba curiosa: 5 anni in due!
Ciao Annina ti sto seguendo....io qui in ospedale,al lavoro che mi sembra duro per tante cose (soprattutto non mediche)a decidere a volte per la vita di qualcuno,a lottare per restare in piedi.Penso alla fatica che stai facendo tu.Mi fai sognare,adoro le montagne e tutto quello che sta intorno.Ho camminato anch'io tante volte,non così in alto,ma penso con lo stesso spirito.Ieri con Gigi(mio marito) siamo stati sul Lago Maggiore..ad un certo punto il Rosa, maestoso,bellissimo,ti guardava dall'alto con una potenza indescrivibile,mi sono venuti i brividi.Ti abbraccio forte e ti tengo nel cuore...baci e a presto Anna
RispondiEliminaCiao Anna
RispondiEliminaè bello leggerti e non ti nascondo che la commozione si fa sentire.
La nostra famigliola è appena tornata dal mare, e dai ci vuole anche quello....però un pensiero resta sempre con te e con questa magnifica avventura. Fai tante foto, anzi di più :-)
Un salutone da Mauro, Barbara e la piccola Chiara
mi sa che la ditta che fabbrica Lella Coccinella deve esserti veramente grata per gli innumerevoli servizi fotografici!!! :-) Luca prendi contatti!!
RispondiEliminaEd è bello poter fare arrivare il nostro incitamento sino a li da te, spero ti sia di aiuto, nelle passate tue esperienze era tutto più complesso a questo riguardo, ma forse ne sentivi anche meno l'esigenza, ora con i bimbi....
Un abbraccio
...ecco vedi... lo sapevo che dovevamo chiedere uno sponsor anche dalle "Coccinelle" :-)
RispondiEliminaEvviva, finalmente al campo base!
RispondiEliminae chi è che vorrebbe mollare?! ehy, non adesso: qui facciamo tutti il tifo per voi!!!
Bellissime quelle foto delle montagne ma anche tutti quei volti e la bella compagnia (i riminesi han portato in valigia un ombrellone? quei pezzi di carne sono i resti delle capre che si aggiravano per il campo? Pizza lisciao alla cipolla? okkio!!!).
Stamattina è uscito un articolo della spedizione sulla Gazza: non ho ancora osato leggerla..); l'altra sera in falesia ho conosciuto uno che va forte in montagna, che sapeva della spedizione( pensava solo tu fossi di Cernusco), che forse farà una spedizione sull'Ama-dablam: il tam tam delle notizie non si ferma più!!!
Abbraccio,
Palm
PS: un salutone da mamma e papà Fioretti, che seguono ogni giorno il sito (e mille altri libri di 8000) ma non hanno ancora imparato a scrivere sul blog!!!!
PS 1: è bastato poco sole in giardino e Lara adesso è proprio nera come te..
...e adesso si "balla"...??? ma Lele ti ha preparata per scalare e non cadere, non per "ballare"...!!! Scherzi a parte, vivi e goditi ogni attimo di questo tuo momento... sei nei nostri pensieri, un abbraccio stretto..
RispondiEliminaLele, Elena e tutta la Pro-Forma
Ciao bella!
RispondiEliminavolevo solo lasciarti un chicca di nostro figlio ieri sera prima di addormentarsi:
"Perchè il G2 è altissimo? E il Monte Rosa? Ma si fa fatica a salire sul G2?...e il G3?"
E' UN PO' PIU' BASSO DEL G2
"...sul G3 si fa meno fatica... se la mamma è stanca può andare sul G3"
consigli di un saggio ;-)
Un abbraccio da tutti noi
PS. Gioele ieri era esaltatissimo con la pagina della Gazzetta della Martesana con la foto della mamma... e Lara aveva un grosso punto di domanda sul volto: "la mamma ?!?!?"
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaL'impatto mediatico indubbiamente inizia ad esserci attorno alla vostra spedizione, l'articolo sulla Gazzetta della Martesana è un mezza pagina e con una bella foto. Mentre l sito degli emiliani è molto bello e funzionale, fagli i complimenti.
RispondiEliminaLuca, magari fai la foto all'articolo e mettilo sul sito
Buona giornata a voi che siete vicini al cielo....che invidia!!!
Per l'articolo provvederò sicuramente al più presto... anche perchè dalla redazione della Gazzetta della Martesana mi hanno detto che seguiranno altri articoli...
RispondiEliminadevo solo recuperare una macchina fotografica: quelle di casa Guzzi sono al momento tutte sopra i 5000m...Ma con stasera il suocero provvederà :-)
Buon fresco ad Annalisa... visto che qui si crepa di caldo !
Oggi andiamo con la tua sorellina ad arrampicare...Di sicuro parleremo di te !
RispondiEliminaBene e male ovvviamente !
Dai forza e coraggio qua tutti fanno il tifo per te!
Ma penso che il fan a qui devi di piu' e Luca, l'altra sera l'ho visto in sede con i bimbi, è un ottimo papà.
Sicuramente quando torni gli dovrai molto, quindi scordati i permessini per venire con noi !
Non mollare e stai attenta .
Ciao Riki
Ciao Ricky! che bello sentirti!...e invece mi sa che mollerò sai?ma non perchè non ce la faccio...è una storia lunga,ma qui è pieno di teste di quiz e io alla pellaccia ci tengo...
RispondiElimina